(+39) 02 96489237   Lun - Ven: 8:30 - 17:30 info@seventyresine.com

News

Luglio 02 2017

Flowfresh: L'impegno HACCP si riconferma.

L'impegno Flowcrete continua sul fronte HACCP. L'obiettivo dell’ottenimento della certificazione, con cadenza biennale, è dimostrare l’adozione di misure di prevenzione rischi per la sicurezza alimentare. I rischi per l’igiene e la sicurezza di alimenti e bevande possono essere diversi e di diversa natura. Pertanto il sistema HACCP prevede, innanzitutto, un’attenta valutazione dei rischi (chimici, biologici, fisici) che possano eventualmente compromettere la salubrità degli alimenti.

Aprile 19 2017

Giunto in resina J-Flex - la Soluzione definitiva al problema dei giunti nelle logistiche.

Giunto in resina J-Flex, la Soluzione definitiva al problema dei giunti nelle logistiche. Rispetto ai tradizionali sistemi di ripristino realizzati con malte epossidiche, l’adozione del sistema J-Flex presenta numerosi vantaggi che si traducono in una migliore prospettiva di durabilità dell’opera.
Giugno 30 2017

THERTAN, al servizio della Salute.

THERTAN è l’idropittura antimuffa traspirante per pareti, ad alto potere coprente, testata in ambienti: civili abitativi, alimentari, scolastici e ospedalieri.
Ottobre 24 2016

Le soluzioni Flowcrete al Cibus Tec 2016, il Salone delle Tecnologie per l'industria alimentare.

Flowcrete espone le sue soluzioni di rivestimenti sintetici resinosi al Salone delle Tecnologie per l'industria alimentare CIBUS TEC 2016.