(+39) 02 96489237   Lun - Ven: 8:30 - 17:30 info@seventyresine.com

Ultime News

Marzo 23 2016
La pavimentazione in resina è la soluzione ideale per tutte le aziende che desiderano garantire sicurezza ed igiene nei propri stabilimenti riducendo drasticamente i costi di continua manutenzione di pavimenti a piastrelle o in cemento che in relazione al degrado del cls si spaccano e si  fessurano continuamente, per lo più caldane in sabbia cemento.


1. Assolutamente MONOLITICO in assenza totale di giunti e IMPERMEABILE a differenza delle fughe tipiche della piastrella in ceramica.
2. RESISTENTE CHIMICAMENTE ad uno numero elevato di formulati, altrimenti aggressivi verso gli altri tipi di pavimentazione.
3. ANTISDRUCCIOLO, se necessario (D.L gs 81/2008). Il coefficiente di attrito può essere meticolosamente calibrato con aggiunta di polvere di quarzo o altri tipi di inerti, in funzione alla destinazione d’uso.
4. ANTIPOLVERE, in settori agroalimentari e chimico-farmaceutico questo è essenziale ed obbligatorio per legge, utilizziamo formulati aventi la certificazione americana Food And Drug (essendo Partner per l'Italia di Flowcrete).
5. APPLICABILE SU VECCHIE PAVIMENTAZIONI, perché i bassi spessori permettono di rivestire la pavimentazione esistente con notevole risparmio sui costi di rimozione e rifacimento del sottofondo.
6. FACILE PULIZIA E MANUTENZIONE, sono pulibili facilmente e sanificabili.
7. RESISTENTI AI RAGGI UV, tramite utilizzo di componenti rivestimenti specifici in grado quindi di mantenere pressoché inalterata la colorazione originariamente definita.
8. LA PAVIMENTAZIONE richiede poca manutenzione se applicata da un’azienda specializzata, competente ed esperta.

Seventy srl con la sua esperienza, conoscenza e professionalità è al vostro servizio dal 1996.

Ecco alcune nostre referenze: