News

Le soluzioni Flowcrete al Cibus Tec 2016, il Salone delle Tecnologie per l'industria alimentare.
Quest’anno Flowcrete esporrà la sua gamma di pavimentazioni e rivestimenti certificati HACCP International per l’industria alimentare presso lo stand D05
Un rivestimento pratico, resistente, facile da pulire e dalla durata eccezionale che aiuta a prevenire le contaminazioni, per effetto di crepe o imperfezioni della superficie, è ciò che rende la linea Flowfresh particolarmente adatta all’applicazione nel settore alimentare.
Ogni pavimentazione Flowfresh è dotata di Polygiene®, un additivo antibatterico a base di ioni d’argento in grado di eliminare fino al 99,9% dei batteri che entrano in contatto con la superficie. Conforme allo standard ISO 22196, il suo sistema in poliuretano soddisfa i requisiti che misurano l’efficacia antibatterica delle superfici.
Con la certificazione HACCP International e la conformità allo standard ISO 22196, Flowfresh dimostra l’efficacia della sua linea innovativa, in grado di rispondere ai più rigorosi requisiti d’igiene previsti per il settore alimentare.
Flowfresh è diventata la scelta di preferenza per una grande varietà di sotto settori commerciali dell’industria alimentare e delle bevande, tra cui birrifici, aziende vinicole, distillerie, caseifici, mattatoi, impianti avicoli e non solo.
Grazie alla versatilità e adattabilità della sua linea, Flowfresh vanta diverse applicazioni da parte di numerosi produttori internazionali di alto profilo: per aziende come McVitie’s, Thorntons, Heineken e Unilever, Flowfresh è l’unica soluzione di pavimentazione.
Per saperne di più sulla scelta di pavimentazioni e rivestimenti certificati HACCP International, il team di esperti Flowcrete vi aspetta allo stand D058 del CIBUS TEC 2016.